Sostieni la Croce Verde!
Hai molte possibilità per aiutarci ad aiutare! Puoi sostenerci attivamente tramite una liberalità/donazione, da PayPal o utilizzando il 5×1000.
Tramite Liberalità
Se vuoi procedere ad una donazione rivolta alla nostra Associazione, puoi procedere mediante Bonifico Bancario oppure con pagamento via Bancomat: questo ti permetterebbe di tracciare il pagamento e di scaricare dalla denunzia dei redditi la somma donata. Se produci qualcosa che ritieni utile per l’Associazione o se ti va, puoi detrarre anche parte del valore donato da una donazione in natura.
Se, invece, preferisci donare una somma in contanti, saremo ben felici di accoglierti di persona in sede!
Per la quanto concerne la compilazione dei bonifici, pubblichiamo qui i nostri dati:
INTESTATARIO: P.A. Croce Verde di Nizza Monferrato O.d.V.
IBAN: IT10V0608547590000000023900
ISTITUTO BANCARIO: Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. – Agenzia di Nizza M.to
Tramite Donazione su PayPal!
Per farlo, è molto semplice! Basta cliccare sul bottone qua sotto e seguire i vari passaggi:
Tramite 5×1000
Durante la compilazione della tua denuncia dei redditi, puoi decidere di inserire nella sezione 5×1000 il codice fiscale della Croce Verde per far sì che lo 0,5% di quanto versi allo Stato come IRPEF (tassa sui redditi) venga donata alla nostra Associazione!
A te, dunque, non costa nulla perché non si tratta di un’ulteriore tassa… Ma per la nostra piccola realtà, vale molto qualsiasi cifra!!!
Il nostro codice fiscale è: 82002470050
Tramite Lascito
Con il tuo testamento puoi decidere di vivere anche dopo la tua vita, nella nostra Associazione.
Saremmo ben felici di accompagnarti in questa importante decisione, per ricevere da te tutti i tuoi beni mobili/immobili o giusto una parte. Contattaci se sei interessato!